Tabella comparativa sulle Polizze assicurative per Infermieri

Infermiere Libero Professionista NON HA EFFETTUATO NESSUNA convenzione con COMPAGNIE ASSICURATIVE e NON ha alcun rapporto diretto nella gestione di tali polizze: è quindi assolutamente necessario, per avere chiarimenti dettagliati, rivolgersi al personale delle suddette Compagnie.

Tabella comparativa sulle Polizze assicurative per Infermieri

L’analisi comparativa è effettuata sui documenti disponibili online alla data odierna, si allega una disamina delle proposte con la speranza di riuscire a fornire elementi utili per permettervi di individuare le condizioni più vicine alle proprie esigenze.

Siti web di riferimento:

About Mirko Rea

Infermiere 28enne, Libero Professionista dal 2013. Ha conseguito la Laurea in Infermieristica a Marzo 2013 presso l'Università degli Studi di Roma Tor Vergata. Amante del WEB 2.0 ha deciso di condividere con tutti i suoi colleghi le informazioni, i percorsi da seguire, le esperienze e tutto il materiale che sino ad oggi hanno caratterizzato il suo percorso da Libero Professionista.

Leggi anche

Modello F24: cos’è e a cosa corrispondono i codici tributo ENPAPI

La maggior parte di imposte, tasse e contributi si paga ormai con il noto modello …

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere gratuitamente tutte le notizie pubblicate sul sito Infermiere Libero Professionista.

Invia questa pagina a chi vuoi

Ciao, navigando in rete ho trovato molto interessante quest'argomento: "Tabella comparativa sulle Polizze assicurative per Infermieri"! Ti invio il link: https://www.infermiereliberoprofessionista.it/tabella-comparativa-sulle-polizze-assicurative-per-infermieri/