Piano versamenti ENPAPI 2015 – Scadenza 12 Ottobre

Il 12 Ottobre 2015 scadrà il termine per il pagamento dell’ultimo dei cinque bollettini del piano versamenti ENPAPI 2015, relativo agli acconti dovuti per il 2015 ed all’eventuale anticipo del saldo dovuto per l’anno precedente (2014). Il saldo della contribuzione dovuta a saldo sarà determinato confrontando la contribuzione dovuta in percentuale sui dati reddituali comunicati per l’anno 2014 (scadenza 10/09/2015 compilato e trasmesso esclusivamente in via telematica) con gli acconti versati in corso d’anno.

Piano versamenti ENPAPI 2015 - Scadenza 12 Ottobre

Nel mese di Novembre prossimo gli uffici ENPAPI elaboreranno i bollettini M.Av. che saranno posizionanti nel cassetto previdenziale di ciascun assicurato. Si rammenta che il versamento della contribuzione dovuta potrà essere effettuato mediante:

  • Bollettini M.Av.
  • Bonifico bancario
  • Modello F24

About Mirko Rea

Infermiere 28enne, Libero Professionista dal 2013. Ha conseguito la Laurea in Infermieristica a Marzo 2013 presso l'Università degli Studi di Roma Tor Vergata. Amante del WEB 2.0 ha deciso di condividere con tutti i suoi colleghi le informazioni, i percorsi da seguire, le esperienze e tutto il materiale che sino ad oggi hanno caratterizzato il suo percorso da Libero Professionista.

Leggi anche

ENPAPI emette gli F24 per il pagamento dei contributi dovuti per l’anno 2018

ENPAPI ha predisposto all’interno del Cassetto Previdenziale i modelli F24 per il pagamento dei contributi …

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere gratuitamente tutte le notizie pubblicate sul sito Infermiere Libero Professionista.

Invia questa pagina a chi vuoi

Ciao, navigando in rete ho trovato molto interessante quest'argomento: "Piano versamenti ENPAPI 2015 - Scadenza 12 Ottobre"! Ti invio il link: https://www.infermiereliberoprofessionista.it/piano-versamenti-enpapi-2015-scadenza-12-ottobre/