Modulo per comunicare al Collegio l’inizio dell’Attività Libero Professionale

Secondo quanto riportato nel capitolo 1.2 del Vademecum della Libera Professione Infermieristica, l’infermiere che inizia un’attività libero professionale è tenuto a darne comunicazione (con le modalità suggerite dal presente Vademecum) al Collegio IPASVI provinciale al quale è iscritto (note ministeriali 5 giugno 2001 e 19 dicembre 2001). Questa comunicazione va effettuata entro 30 giorni dall’avvio dell’attività libero professionale.

Modulo per comunicare al Collegio l'inizio dell'Attività Libero Professionale

Il modulo compilato in tutte le sue parti, deve essere consegnato o inviato al Collegio IPASVI provinciale al quale è iscritto unitamente alla fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità.

La documentazione va inoltrata sia in caso d’inizio che di cessazione dell’attività libero professionale.

Di seguito sono allegati i moduli “generici”, da compilare in tutte le sue parti, per comunicare al proprio Collegio IPASVI provinciale l’inizio e/o la cessazione dell’attività libero professionale.

About Mirko Rea

Infermiere 28enne, Libero Professionista dal 2013. Ha conseguito la Laurea in Infermieristica a Marzo 2013 presso l'Università degli Studi di Roma Tor Vergata. Amante del WEB 2.0 ha deciso di condividere con tutti i suoi colleghi le informazioni, i percorsi da seguire, le esperienze e tutto il materiale che sino ad oggi hanno caratterizzato il suo percorso da Libero Professionista.

Leggi anche

Modello F24: cos’è e a cosa corrispondono i codici tributo ENPAPI

La maggior parte di imposte, tasse e contributi si paga ormai con il noto modello …

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere gratuitamente tutte le notizie pubblicate sul sito Infermiere Libero Professionista.

Invia questa pagina a chi vuoi

Ciao, navigando in rete ho trovato molto interessante quest'argomento: "Modulo per comunicare al Collegio l'inizio dell'Attività Libero Professionale"! Ti invio il link: https://www.infermiereliberoprofessionista.it/modulo-per-comunicare-al-collegio-l-inizio-dell-attivita-libero-professionale/