Gli smartphone sempre più rivestono un ruolo fondamentale durante le proprie giornate lavorative e non; molte delle normali abitudini quotidiane ora vengono eseguite sempre più mediate l’utilizzo di smartphone. Social Network, email, svago, multimedia e molto altro; una delle ultime novità proposte è l’applicazione mobile di Infermiere Libero Professionista per smartphone con sistema operativo e Android.
I siti ufficiali oltre ai Social Network aiutano sempre di più l’utenza a restare aggiornata con le ultime news e le proprie liste d’interesse, dunque un’applicazione sviluppata per smartphone aiuta ad accede e a consultare più velocemente tantissime informazioni in totale e piena mobilità.
Attualmente l’applicazione è disponibile solamente per smartphone Android ed è possibile eseguire il download ricercando all’interno del Google Play Infermiere Libero Professionista oppure, da questa pagina, è sufficiente visitare questo collegamento.
Lasciare un commento e un feedback non costa nulla e ripaga lo sviluppatore del lavoro fatto, motivando in lui la voglia di far sempre meglio ed aggiornando o risolvendo eventuali problematiche legate alla struttura dell’applicazione.
E voi? avete già scaricato e testato l’applicazione di Infermiere Libero Professionista? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui di seguito.