Infermiere Libero Professionista si fa mobile. Disponibile l’applicazione per smartphone Android

Gli smartphone sempre più rivestono un ruolo fondamentale durante le proprie giornate lavorative e non; molte delle normali abitudini quotidiane ora vengono eseguite sempre più mediate l’utilizzo di smartphone. Social Network, email, svago, multimedia e molto altro; una delle ultime novità proposte è l’applicazione mobile di Infermiere Libero Professionista per smartphone con sistema operativo e Android.

Infermiere Libero Professionista si fa mobile. Disponibile l'applicazione per smartphone Android

I siti ufficiali oltre ai Social Network aiutano sempre di più l’utenza a restare aggiornata con le ultime news e le proprie liste d’interesse, dunque un’applicazione sviluppata per smartphone aiuta ad accede e a consultare più velocemente tantissime informazioni in totale e piena mobilità.

Attualmente l’applicazione è disponibile solamente per smartphone Android ed è possibile eseguire il download ricercando all’interno del Google Play Infermiere Libero Professionista oppure, da questa pagina, è sufficiente visitare questo collegamento.

Get it on Google Play

Lasciare un commento e un feedback non costa nulla e ripaga lo sviluppatore del lavoro fatto, motivando in lui la voglia di far sempre meglio ed aggiornando o risolvendo eventuali problematiche legate alla struttura dell’applicazione.

E voi? avete già scaricato e testato l’applicazione di Infermiere Libero Professionista? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui di seguito.

About Mirko Rea

Infermiere 28enne, Libero Professionista dal 2013. Ha conseguito la Laurea in Infermieristica a Marzo 2013 presso l'Università degli Studi di Roma Tor Vergata. Amante del WEB 2.0 ha deciso di condividere con tutti i suoi colleghi le informazioni, i percorsi da seguire, le esperienze e tutto il materiale che sino ad oggi hanno caratterizzato il suo percorso da Libero Professionista.
Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere gratuitamente tutte le notizie pubblicate sul sito Infermiere Libero Professionista.

Invia questa pagina a chi vuoi

Ciao, navigando in rete ho trovato molto interessante quest'argomento: "Infermiere Libero Professionista si fa mobile. Disponibile l'applicazione per smartphone Android"! Ti invio il link: https://www.infermiereliberoprofessionista.it/infermiere-libero-professionista-si-fa-mobile-disponibile-l-applicazione-per-smartphone-android/